Mandzukic
MILANO – La scarsa vena realizzativa palesata durante le amichevoli estive sono un campanello d’allarme che il Milan non può sottovalutare. Kris Piatek deve indubbiamente ritrovare la forma migliore, ma occorre avere un’alternativa valida al polacco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Rafael Leao è una seconda punta, un uomo-assist, e c’è quindi bisogno di qualcuno bravo sotto porta quando Piatek non è in giornata. Non a caso, stando a quel che riferisce Rai Sport, la società meneghina avrebbe puntato gli occhi su Mario Mandzukic. Il centravanti croato, che sembrava destinato al Manchester United, ha visto sfumare all’ultimo il suo trasferimento in Inghilterra ed è rimasto alla Juventus. I bianconeri, però, lo hanno messo sul mercato e si siederebbero volentieri al tavolo delle trattative. Maldini e Massara ci stanno riflettendo su e potrebbero provare ad ottenere un prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto.
CLICCA QUI>Intanto, cinque big per il Milan: Maldini scatenato sul mercato
[poll id=”561″]
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…