Milan: niente da fare per Brahimi, andrà all'Arsenal
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Il mercato invernale del Milan ha lasciano scoperta una lacuna: l’esterno d’attacco. L’involuzione di Calhanoglu ha poi aggravato la situazione e la carenza del Milan in quel ruolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Milan guarda in casa Porto, nelle scorse settimane Leonardo si era fatto sotto per Victor Herrera poi il recupero di Lucas Biglia ha arenato la trattativa ma con il club portoghese i rapporti restano più che buoni. Motivo per cui ora, Leonardo, punta un altro giocatore della squadra: Yacine Brahimi. Come detto Gattuso necessita di una nuova freccia per il suo attacco: Calhanoglu è in involuzione, Borini andrà via, Castillejo ancora non convince… L’algerino sarebbe la soluzione giusta ed economica per tappare il buco. Economica perché il suo contratto con il Porto scadrà il prossimo 30 giugno dopodiché sarà libero di accordarsi con qualsiasi club: al Milan, su cui pendono le necessità di bilancio impartite dall’Uefa, non disdegna la possibilità di chiudere questo colpo a zero euro.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…