Mattia Caldara
MILANO – Sta finalmente per terminare il calvario di Mattia Caldara: il centrale rossonero, fermo ai box da ottobre, dovrebbe rientrare entro fine mese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’ex Atalanta e Juve non ha ancora esordito in campionato con la maglia rossonera: l’unica presenza l’ha registrata nel girone di Europa League, lo scorso ventinove settembre contro il Dudelange in Lussemburgo. Il Milan ha puntato forte su questo ragazzo, tanto da accettare di restituire alla Juventus Bonucci pur di portarlo all’ombra della Madonnina. Affermatosi negli scorsi anni con la maglia dell’Atalanta ed entrato nel giro della Nazionale, Caldara è stato fermato nel suo processo di crescita dai problemi fisici ma ora sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel.
RIENTRO – Entro la fine di febbraio il classe ’97 dovrebbe tornare a disposizione di mister Gattuso e ricominciare il suo inserimento in squadra. Attualmente infatti, la retroguardia rossonera offre molte garanzie (è la migliore in Europa da inizio dicembre) e per Mattia non sarà semplice conquistarsi subito una maglia da titolare. Intanto, però, Gattuso sorride: finalmente, con i rientri di Caldara e Zapata, sta per avere ai suoi ordini l’intero reparto difensivo.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…