[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Stefano Pioli deve decidere chi scenderà in campo contro la squadra di Sarri, nel prossimo turno di Serie A, a Torino. Se con il ritorno in gruppo di Suso, sulla fascia destra, la scelta sembra già fatta a centrocampo, però, le idee sembrano molto meno chiare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Kessie e Krunic si giocano un posto nell’undici titolare. Il bosniaco contro la Lazio ha ben impressionato, è stato uno dei migliori in campo, nonostante fosse alla prima apparizione dal 1′. L’ex calciatore dell’Empoli ha ben figurato, tanto da giocarsi il posto con uno dei calciatori che a inizio Campionato veniva considerato un titolare inamovibile di questo Milan: Franck Kessie. L’ivoriano ha pian piano perso la fiducia di mister Pioli. Contro la squadra romana non è entrato in campo, nemmeno a partita iniziata. L’ex Atalanta ad oggi sembra una seconda scelta, e lo voci di mercato su di lui si fanno sempre più insistenti, ma il tecnico dei rossoneri non ha ancora preso una decisione. Krunic dovrebbe essere in vantaggio, nelle gerarchie dell’allenatore, rispetto al compagno di reparto, ma nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…