Notizie Milan – Ballottaggio Krunic-Kessie per una maglia da titolare

Notizie Milan – Ballottaggio Krunic-Kessie per una maglia da titolare

L’ivoriano e il bosniaco si giocano un posto da titolare, a centrocampo, per la prossima partita di Campionato contro la Juventus

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Ecco le ultime sulla formazione anti Juve

 

Stefano Pioli deve decidere chi scenderà in campo contro la squadra di Sarri, nel prossimo turno di Serie A, a Torino. Se con il ritorno in gruppo di Suso, sulla fascia destra, la scelta sembra già fatta a centrocampo, però, le idee sembrano molto meno chiare.

Kessie e Krunic si giocano un posto nell’undici titolare. Il bosniaco contro la Lazio ha ben impressionato, è stato uno dei migliori in campo, nonostante fosse alla prima apparizione dal 1′. L’ex calciatore dell’Empoli ha ben figurato, tanto da giocarsi il posto con uno dei calciatori che a inizio Campionato veniva considerato un titolare inamovibile di questo Milan: Franck Kessie. L’ivoriano ha pian piano perso la fiducia di mister Pioli. Contro la squadra romana non è entrato in campo, nemmeno a partita iniziata. L’ex Atalanta ad oggi sembra una seconda scelta, e lo voci di mercato su di lui si fanno sempre più insistenti, ma il tecnico dei rossoneri non ha ancora preso una decisione. Krunic dovrebbe essere in vantaggio, nelle gerarchie dell’allenatore, rispetto al compagno di reparto, ma nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy