Marco Giampaolo
MILANO – Ormai è corsa a due per la successione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Nonostante i molti nomi che si fanno, il club rossonero sta valutando attentamente Simone Inzaghi e Marco Giampaolo: la sensazione è che alla fine sarà uno di questi due il nuovo tecnico rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente il duello vede Inzaghi in vantaggio, ma al tempo stesso quella che porta all’allenatore piacentino è la pista più complicata. Inzaghi non sembra voler rinnovare con la Lazio, ma è ancora sotto contratto con la società capitolina e non è affatto semplice “liberarsi” dal pressing di Lotito, il quale in più di un’occasione gli offerto il prolungamento. La vicenda non sembra ancora vicina alla parola fine ma il Milan inizia ad avere fretta di trovare una nuova guida tecnica. Ecco allora che, come riferisce SportMediaset, riprende quota l’ipotesi Giampaolo. Arrivare all’allenatore abruzzese e molto più semplice e Maldini avrebbe già avviato i contatti da alcuni giorni. Insomma, ormai è un “testa a testa”, ma i tifosi rossoneri sperano di vedere presto una fumata bianca.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…