Soares molto probabilmente andrà all'Atletico Madrid
MILANO – Aumentano sempre di più le pretendenti ad Everton Soares, gioiello brasiliano che fa gola a moltissimi club europei.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Il Milan da tempo ha puntato gli occhi su di lui ed ha anche trovato un accordo di massima sull’ingaggio. Il problema, però, è rappresentato dai paletti imposti dall’Uefa per il rispetto del Fair Play Finanziario. Questi paletti non permettono a Leonardo di chiudere l’affare. Ecco perché Everton si sta guardando intorno, valutando anche altre proposte. Inoltre il Gremio, proprietario del cartellino dell’esterno brasiliano, comincia a giocare al rialzo alla luce delle moltissime richieste. Negli ultimi giorni il Manchester City ha intensificato il proprio pressing sia sul Gremio che sul giocatore, ma stando alla stampa inglese anche il Liverpool sarebbe pronto ad inserirsi. Insomma, arrivare all’esterno brasiliano sta diventando sempre più complicato.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…