Suso e Kessié esultano
MILANO – Che Suso e Kessié siano due uomini mercato è risaputo da tempo. Ma, stavolta, sono finiti entrambi nell’orbita della stessa squadra: il Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riporta il portale tuttomercatoweb, stasera, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, ci sarà un emissario del club inglese, che si godrà lo scontro Champions fra Atalanta e Milan, monitorando molto attentamente l’esterno spagnolo e il centrocampista ivoriano. Entrambi piacciono al tecnico degli Spurs Pochettino e, sebbene Gattuso li reputi fondamentali, la società meneghina potrebbe prendere in considerazione offerte da capogiro. In Inghilterra sembrano avere in mente grandi spese e Kessié potrebbe essere la cessione di lusso per poi riscattare Bakayoko a fine stagione. Occhio però anche a Suso perché, finché non verrà firmato il rinnovo, ci sarà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro da poter pagare per accaparrarsi il classe ’93.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…