Suso e Kessié esultano
MILANO – Che Suso e Kessié siano due uomini mercato è risaputo da tempo. Ma, stavolta, sono finiti entrambi nell’orbita della stessa squadra: il Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riporta il portale tuttomercatoweb, stasera, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, ci sarà un emissario del club inglese, che si godrà lo scontro Champions fra Atalanta e Milan, monitorando molto attentamente l’esterno spagnolo e il centrocampista ivoriano. Entrambi piacciono al tecnico degli Spurs Pochettino e, sebbene Gattuso li reputi fondamentali, la società meneghina potrebbe prendere in considerazione offerte da capogiro. In Inghilterra sembrano avere in mente grandi spese e Kessié potrebbe essere la cessione di lusso per poi riscattare Bakayoko a fine stagione. Occhio però anche a Suso perché, finché non verrà firmato il rinnovo, ci sarà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro da poter pagare per accaparrarsi il classe ’93.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…