[tps_title]ULTIME NOTIZIE CALCIO[/tps_title]
MILANO – L’aria a Brescia è particolarmente pesante in questi giorni. L’ultimo posto in classifica e i quattro goal rimediati nell’ultimo turno di campionato sembrano influenzare l’ambiente delle Rondinelle. Come se non bastasse ieri Mario Balotelli è stato allontanato, anzitempo, dall’allenamento dal proprio allenatore: Fabio Grosso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante è stato accusato di scarso impegno e di eccessiva svogliatezza nei confronti del lavoro di preparazione al prossimo match (contro la Roma). Una partita fondamentale per la nuova guida tecnica delle Rondinelle. Un nuovo risultato negativo potrebbe addirittura metterlo in discussione, nonostante un’unica panchina, fin qui, con il Brescia. Oggi, dopo l’allenamento odierno, però Super Mario si è fermato a parlare con il presidente della squadra: Massimo Cellino. Un colloquio chiarificatore, di dieci minuti.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…