Neymar esce dal campo dopo l'infortunio
MILANO – L’attaccante del PSG Neymar torna a parlare dopo un po’ di tempo che non rilasciava dichiarazioni, il giocatore dice che non è un supereroe e che non può sopportare tutta la pressione che continuamente gli viene messa addosso. La Coppa America con la sua Nazionale il Brasile, è stata compromessa dall’infortunio ai legamenti della caviglia che si è procurato durante l’amichevole col Qatar.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il medico del Brasile aveva allora spiegato che l’infortunio è stato dovuto anche al comportamento quasi timoroso e nervoso che il giocatore aveva dimostrato di avere in campo. Ora a margine del torneo a 5 organizzato dal suo istituto di beneficenza a Praia Grande in Brasile Neymar spiega: “Non sono né un supereroe né un idolo perfetto. Ho anche i miei momenti brutti, in cui voglio andare a casa e nascondermi per stare con i miei amici e la famiglia. Non sono un supereroe che sopporta tutta la pressione del mondo. Faccio uno sforzo perché so cosa sono diventato, non solo per la mia famiglia e mio figlio ma per la maggior parte dei bambini che sono qui. So di avere un’enorme responsabilità e voglio agire nel miglior modo possibile. Sii sempre onesto, questa è la cosa più importante”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…