gazzanet

Neymar:”Non sopporto tutta la pressione del mondo”

Neymar esce dal campo dopo l'infortunio

L'attaccante del PSG e della Nazionale brasiliana torna a parlare dopo un po' di tempo e dice che a volte è difficile sopportare tutta la pressione

Redazione Il Milanista

Neymar, sono umano non reggo sempre tutta la pressione

 con la maglia del Brasile

MILANO - L'attaccante del PSG Neymar torna a parlare dopo un po' di tempo che non rilasciava dichiarazioni, il giocatore dice che non è un supereroe e che non può sopportare tutta la pressione che continuamente gli viene messa addosso. La Coppa America con la sua Nazionale il Brasile, è stata compromessa dall'infortunio ai legamenti della caviglia che si è procurato durante l'amichevole col Qatar.

Il medico del Brasile aveva allora spiegato che l'infortunio è stato dovuto anche al comportamento quasi timoroso e nervoso che il giocatore aveva dimostrato di avere in campo. Ora a margine del torneo a 5 organizzato dal suo istituto di beneficenza a Praia Grande in Brasile Neymar spiega: "Non sono né un supereroe né un idolo perfetto. Ho anche i miei momenti brutti, in cui voglio andare a casa e nascondermi per stare con i miei amici e la famiglia. Non sono un supereroe che sopporta tutta la pressione del mondo. Faccio uno sforzo perché so cosa sono diventato, non solo per la mia famiglia e mio figlio ma per la maggior parte dei bambini che sono qui. So di avere un'enorme responsabilità e voglio agire nel miglior modo possibile. Sii sempre onesto, questa è la cosa più importante".