Il Milan ha sperato fino all'ultimo di portare Correa a Milanello
MILANO – Il giornalista di DAZN spagnolo e di Goal.es, Ruben Uria, si è espresso sulla trattativa che Milan e Atletico Madrid stanno portando avanti per quanto riguarda Angel Correa. Nell’articolo Uria parla anche del poco tempo che le società hanno per concludere l’accordo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole del giornalista: “La trattativa per Angel Correa è ancora bloccata. L’offerta iniziale del Milan, secondo quanto appreso da Goal.com non ha soddisfatto l’Atletico Madrid, che non è disposto a lasciar partire l’argentino se l’importo dell’operazione non dovesse salire ad una cifra vicina i 40 milioni tra parte fissa e variabile. L’offerta del Milan, secondo fonti vicine a questa operazione, sarebbe arrivata appena a 25 milioni. Il Milan vorrebbe vendere qualche giocatore per avere più liquidità e migliorare la propria offerta per Correa. Entrambe le parti sanno che c’è poco tempo per chiudere l’operazione e all’Atletico Madrid sono coscienti della sua presa di posizione: se non parte Correa, non arriva Rodrigo. E se si vende Correa, si completerà la trattativa di Rodrigo.”
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…