Milano- La situazione portieri per il Milan non è ancora del tutto chiara. Sembra che Gigio Donnarumma sia infine destinato a restare, dopo essere stato tentato dalle offerte del Paris Saint Germain e del Manchester United. Sarà dunque lui il portiere per la prossima stagione ma, per quanto riguarda il secondo, qual è la situazione?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dietro al portierone della nazionale ci sono infatti Reina e Plizzari, che adesso sono in ballotaggio per il ruolo di secondo portiere. Uno dei due, presumibilmente, dovrà lasciare la squadra. Plizzari è alla ricerca di un ruolo da titolare, che potrebbe portarlo (probabilmente in prestito) lontano da Milano, concedendogli così la possibilità di fare esperienza. Per quanto riguarda lo spagnolo invece, un possibile addio potrebbe far risparmiare ai rossoneri circa 3 milioni di euro annui, cifra non da poco per un Milan che ha assolutamente bisogno di far cassa. L’allenatore Giampaolo ha però detto la sua, decidendo di aspettare di vederli entrambi in ritiro prima di scegliere chi dei due sarà il secondo portiere.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…