Praet
MILANO – Uno dei nomi indicati da mister Giampaolo alla dirigenza rossonera in chiave mercato è quello di Dennis Praet, centrocampista belga della Sampdoria. Il neo tecnico meneghino ha allenato Praet proprio all’ombra della Lanterna ed ora vorrebbe riabbracciarlo al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il club, alle prese con una vera e propria rifondazione del reparto di metà campo dopo le partenze di José Mauri, Bertolacci, Montolivo e Bakayoko, ha avviato i contatti con la Samp già da diverse settimane. Tuttavia, i doriani non abbassano le loro richieste economiche che, ad oggi, ammontano a ventincinque milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva dal Milan che, nel frattempo, sta portando avanti la trattativa per Veretout con la Fiorentina e sta cercando di chiudere l’acquisto di Bennacer dall’Empoli. Insomma, Praet resta un profilo gradito, ma la precedenza sembra esser stata data ai due giocatori sopracitati. Se la Samp se non rivedrà le sue richieste, il belga potrebbe anche restare in blucerchiato.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…