MILANO – Dani Olmo è stato uno dei principali obiettivi di mercato del Milan durante la scorsa estate. Il talento spagnolo, seguito anche da altri prestigiosi club, ha deciso di rimanere un’altra stagione alla Dinamo Zagabria e sta facendo faville col club croato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, il Milan potrebbe tornare all’assalto in futuro, partecipando a quella che si preannuncia una vera e propria asta di mercato. Lo stesso Dani Olmo, intervistato dal quotidiano spagnolo ‘AS‘, ha dichiarato di sognare il trasferimento in un grandissimo club: “Il mio grande obiettivo è di giocare in una squadra europea di primissima fascia, l’ho sempre detto. Ora però sono in un club importante come la Dinamo, sto giocando ai massimi livelli anche in Champions League. Per crescere ancora devo continuare a dare il massimo qui a Zagabria, dove sono molto felice”.
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…