Rebic
MILANO – L’ultimo acquisto del calciomercato estivo del Milan è stato Ante Rebic che ieri si è presentato ai tifosi durante la conferenza stampa in cui ha dichiarato di essere molto felice di indossare la maglia rossonera. Il giocatore croato ha poi rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato degli obiettivi che vuole raggiungere con il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole del giocatore: “Negli ultimi tempi sono riuscito ad avere successo sia in nazionale che nel club. Penso che con questa squadra potremmo volare in alto e ottenere anche dei buoni risultati. Il mio ruolo ideale sarebbe quello di ala sinistra, ma in nazionale ho dovuto anche fare l’attaccante e, alle volte, anche l’esterno destro.” Poi parla di come si sente e aggiunge anche un commento su Boban: “Negli ultimi 10 giorni ho fatto due partite con la Croazia, mi sento bene e pronto. Mi metterò a disposizione dell’allenatore. Ero troppo piccolo quando giocava Boban, però mi ricordo la generazione del Milan vincente, quello di Ibrahimovic, quello di Ronaldinho. In questi anni ho seguito tanto il campionato italiano e anche il Milan”.
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…