YOKOHAMA - JUNE 13: Augusto Porozo of Ecuador tries to tackle Alen Boksic of Croatia during the FIFA World Cup Finals 2002 Group G match played at the International Stadium Yokohama, in Yokohama, Japan on June 13, 2002. Ecuador won the match 1-0. DIGITAL IMAGE. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
MILANO – Il Milan per “completare” la zona della difesa sta cerando un nuovo giocatore che vada a chiudere il cerchio dei recenti acquisti. Ciò che manca per concludere il pacchetto arretrato è un difensore centrale, dopo i contatti con Demiral, Lovren e Rugani, il Milan mette gli occhi su un altro giocatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo nome di cui si parla in queste ore a Casa Milan è quello di Jackson Porozo, difensore classe 2000 del Santos. Caldara è fuori per infortunio e gli unici due che rimangono sono Romagnoli e Musacchio, la società ha quindi notato l’under 20 che potrebbe essere un profilo molto interessante da valutare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…