Praet
MILANO – La priorità in casa Milan rimane quella di rafforzare il centrocampo, reparto in cui la coperta è particolarmente corta dopo le partenze di Montolivo, Bertolacci, José Mauri e Bakayoko. Senza dimenticare, inoltre, che resta viva la possibilità che venga ceduto Franck Kessié.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Insomma, la metà campo rossonera va rifondata. Dopo l’arrivo di Rade Krunic, verranno acquistati altri centrocampisti. Gli obiettivi sono diversi ma, al momento, la pista più concreta porta a Dennis Praet. Il belga, pupillo di Giampaolo che lo ha allenato a Genova, costa circa trenta milioni di euro e sembra essere in vantaggio su Lucas Torreira, altro desiderio di mercato rossonero. L’uruguayano è stato blindato dall’Arsenal e molto difficilmente lascerà Londra durante questa estate. Per quanto riguarda Ceballos, invece, l’interesse del Milan c’è ma il Real vorrebbe cederlo a titolo definitivo – escludendo quindi l’ipotesi del prestito – per cinquanta milioni di euro. Si allontana sempre di più inoltre, Jordan Veretout: il francese è diretto verso Napoli.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…