Ciccio
MILANO – Questa è stata un’estate priva di gol per Piatek che durante le amichevoli di ICC non ha mai gonfiato la rete. Il giocatore è stato protagonista di molte pressioni in queste ultime settimane, per via appunto del fatto che non segna più. Secondo Ciccio Graziani è però questione di tempo e per segnare l’attaccante polacco ha anche bisogno della squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Graziani ai microfoni di SportMediaset: “A Piatek dico di non entrare in confusione mentale, perchè i gol prima o poi tornerà a farli. E’ entrato in un momento di grande difficoltà tecnica, ma anche un po’ psicologica. Basta poco ad un attaccante per sbloccarsi. Io l’ho fatto per una vita, nel momento in cui meno te lo aspetti ricominci a fare gol. In questo momento, però, c’è anche bisogno del supporto della squadra e speriamo che il Milan sia in grado di poterglielo offrire.”
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…