Paolo Scaroni
MILANO – Paolo Scaroni presidente del Milan durante una conferenza stampa oltre della prima squadra del Milan, ha parlato anche della categoria femminile. Sono diversi gli obiettivi che i rossoneri come società si sono preposti, uno di questi è di far arrivare le ragazze di Ganz in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Scaroni, riportate dal Corriere della Sera: “La scorsa stagione è andata bene ma speriamo che quest’anno vada benissimo. Vogliamo qualificarci per la Champions League. Abbiamo 25 ragazze di nazionalità diverse, siamo multinazionali e siamo sicuri che faranno bene. Tutto questo in un quadro dove il Milan ha creduto subito nel calcio femminile perché siamo partiti tra i primi ed è un primo passo per andare nei professionisti. La nostra FIGC investe 3 milioni e mezzo nel calcio femminile quando gli inglesi investono 16 milioni. Abbiamo tanta strada da fare e che faremo”.
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…