gazzanet

Milan femminile, Scaroni: “Obiettivo Champions”

Paolo Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato durante una conferenza stampa degli obiettivi del Milan femminile, c'è anche la Champions

Redazione Il Milanista

Milan femminile, la Champions sarebbe un sogno

Le ragazze del Milan femminile

MILANO - Paolo Scaroni presidente del Milan durante una conferenza stampa oltre della prima squadra del Milan, ha parlato anche della categoria femminile. Sono diversi gli obiettivi che i rossoneri come società si sono preposti, uno di questi è di far arrivare le ragazze di Ganz in Champions League.

Queste sono state le parole di Scaroni, riportate dal Corriere della Sera: “La scorsa stagione è andata bene ma speriamo che quest’anno vada benissimo. Vogliamo qualificarci per la Champions League. Abbiamo 25 ragazze di nazionalità diverse, siamo multinazionali e siamo sicuri che faranno bene.  Tutto questo in un quadro dove il Milan ha creduto subito nel calcio femminile perché siamo partiti tra i primi ed è un primo passo per andare nei professionisti. La nostra FIGC investe 3 milioni e mezzo nel calcio femminile quando gli inglesi investono 16 milioni. Abbiamo tanta strada da fare e che faremo”.