MILANO – Nell’ultimo turno del campionato femminile, il Milan di Carolina Morace si è imposto, di misura, sul campo dell’Orobica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Decisivo il gol di Valentina Giacinti, che ha permesso alle rossonere di uscire dalla trasferta bergamasca con tre punti pesantissimi per la classifica. Una vittoria, seppur non esaltante nel gioco, commentata ai microfoni di Milan Tv dal portiere Maria Korenciova.
LE SUE PAROLE – “L’Orobica ci ha fatto vedere che ogni partita in questo campionato è molto dura e non ti puoi aspettare niente di facile. In ogni match dobbiamo dare il cento per cento, portando in campo tutto quello che abbiamo. Penso che alla fine la cosa positiva sia stata lottare fino alla fine, riuscendo a portare questi tre punti importanti a casa. In cosa dobbiamo migliorare? Sicuramente occorre iniziare a segnare di più e commettere meno errori banali. In questo modo sarà tutto più semplice”.
Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…