MILANO – Quando nell’ambiente rossonero sono cominciate a circolare voci di un possibile esonero di Marco Giampaolo, subito i tifosi hanno chiesto di poter vedere di nuovo sulla panchina del Milan Rino Gattuso. L’ex giocatore rossonero è stato infatti, nella scorsa stagione, in grado di risollevare il Milan e soprattutto ha dimostrato che la fame di vittoria e il fatto di crederci sempre sono due componenti fondamentali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gattuso infatti ha quasi portato in Champions i rossoneri e per questo i più affezionati vedevano in lui il giusto successore di Giampaolo, qualcuno che già conoscesse la squadra e potesse risollevare le sue sorti al meglio. Questa possibilità però è stata subito bloccata per i rapporti non proprio idilliaci che intercorrono fra Rino e Maldini; la società ha preferito puntare su qualcun altro come ad esempio Pioli.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…