Categories: News MilanZ.Gazzanet

Milan-Dudelange: 10 euro per gli abbonati

La prossima partita di Europa League sarà in trasferta contro il Real Betis, poi il Milan ospiterà il Dudelange. Ed è proprio su questo match, l’ultimo del girone che si giocherà a San Siro, che vogliamo già porre la nostra attenzione. Lunedì 5 novembre, infatti, sarà già possibile acquistare i biglietti per la sfida europea: la prima fase di vendita, che durerà fino all’8 novembre, sarà dedicata esclusivamente agli abbonati al campionato 2018/19 a cui sarà riservato uno speciale listino prezzi, con biglietti a partire da 10€ in molti settori del primo anello. Gli abbonati potranno confermare la propria presenza allo stadio per la serata di giovedì 29 alle 18.55 e potranno acquistare, in questa prima fase di vendita e sempre a prezzo agevolato, fino a un massimo di 4 biglietti anche per amici non abbonati. Questa sarà la prima delle due fasi vendita. Vediamole nel dettaglio:

[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

– Dal 5 all’8 novembre, vendita riservata agli abbonati al campionato 2018/19: ciascun abbonato, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero, può acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, approfittando di un listino dedicato;
– Dal 9 novembre: vendita libera

Per la sfida contro la formazione lussemburghese, inoltre, ci sarà anche una promozione dedicata agli studenti universitari (Under 26), che potranno acquistare il biglietto a 10€ al Primo Anello Blu e Arancio. I biglietti a prezzo scontato per universitari saranno disponibili in prevendita solo presso la biglietteria di Casa Milan oppure il giorno della partita direttamente alle casse dello stadio. Per l’acquisto sarà necessario presentarsi personalmente, con badge universitario e documento d’identità. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Da lunedì 5 i biglietti saranno disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

Vi aspettiamo a San Siro!

Fonte: acmilan.com

Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

2 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

3 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

4 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

5 ore ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

5 ore ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

6 ore ago