Notizie Milan - Biglia e Conti a disposizione di Gattuso
MILANO – Lucas Biglia è vicino al rientro: l’argentino sta per recuperare pienamente dall’infortunio che dal mese di novembre lo tiene ai box.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il rientro dell’ex capitano della Lazio era previsto per febbraio, difficile però che sia a disposizione per la sfida-Champions contro la Roma di domenica prossima. Più probabile che venga convocato per la partita con il Cagliari del 10 febbraio, o per quella contro l’Atalanta, in programma sei giorni più tardi. Tuttavia, la domanda che adesso sorge spontanea riguarda la collocazione del centrocampista classe 1986: in questi mesi Bakayoko lo ha sostituito molto bene ed è quindi difficile far tornare il francese in panchina. Altrettanto complicato è pensare di togliere Franck Kessié o Lucas Paquetà: insomma, in questo momento il centrocampo rossonero dà l’idea di essere equilibrato e affidabile e non sarà affatto facile per Biglia ritrovare il posto da titolare lasciato a novembre.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…