MILANO – È terminata da poco la conferenza stampa di Marco Giampaolo, in vista della sfida di domani sera contro il Torino di Mazzarri. Durante la conferenza sono stati messi in evidenza diversi temi che l’allenatore ha cercato di chiarire: ad esempio il ruolo di alcuni giocatori o l’uso di strategie tattiche non sempre chiare ai più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oltre ad aver parlato di tecnicismi, il tecnico del Milan ha anche toccato il tasto (ancora dolente) del derby di sabato sera contro l’Inter e ha detto: “Posso immaginare la percezione dei tifosi, c’è delusione dopo la sconfitta nel derby. Nessuno oggi è contento. Abbiamo il dovere, sentito e non forzato, di rialzarsi, di ripartire. La squadra è sempre più fidelizzata, non ho alcun dubbio: ha saputo mettere da parte le delusioni, bisogna reagire a testa alta e non lasciarsi sconfiggere”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…