Milan: dopo il no di Kabak, i rossoneri ci provano per Andersen
Milano- Dopo gli addii di Zapata e Abate e data anche la permanente indisponibilità di Mattia Caldara, si cerca un difensore. Il nome uscito in questi giorni è quello di Joachim Andersen, difensore classe 1996, il cui cartellino appartine alla Sampdoria. Il danese, sbarcato a Genova nell’agosto 2017 per una cifra vicino al milione e mezzo di euro, era arrivato in Italia come oggetto misterioso, a valorizzarlo ci ha pensato propio Marco Giampaolo che ha visto nei suoi 190 cm. di altezza ottime qualità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Difensore completo può giocare sia al centro che come laterale di una difesa a 4 ed è adattabile anche in un’ eventuale difesa a 3. Servono tra i 20/25 mln. di euro per convincere Ferrero a lasciarlo partire, operazione non semplice ma fattibile, il danese di grosse prospettive rappresenta, vista la sua giovane età, un investimento in chiave futura. Inoltre il Milan guarderebbe ad un altro pupillo di Giampaolo parliamo del belga Praet anche lui esploso alla Samp sotto la guida del tecnico di Bellinzona.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…