NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Arkadiusz Milik of Napoli and other Napoli players celebrates after scoring goal 1-0 during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Di Delia Paciello
MILANO – Napoli solo al primo posto: sette vittorie su sette in questo avvio di stagione in Serie A. Tifosi entusiasti, allegria nei bar del capoluogo campano: dopo venti mesi si torna in vetta alla classifica, e i tifosi azzurri ci sperano davvero nello scudetto: ora si pronuncia a viso aperto, via la scaramanzia. La stessa società lancia per prima il segnale: il sogno per molti non pare più così lontano.
[embedcontent src=”twitter” url=”
“]
E in questa atmosfera il noto attore comico Massimo Boldi attacca con ironia i napoletani: “Oramai è più che certo il Napoli ha già vinto il Campionato…forse anche la Champions”. Il suo Milan intanto esce sconfitto da San Siro contro la Roma: l’ambiente rossonero vive un momento buio, lo stesso Montella potrebbe essere a rischio dopo un’altra sconfitta in campionato che potrebbe pregiudicare il loro obiettivo principale, ossia tornare in Champions.
[fncvideo id=65917 autoplay=false]
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…