MILANO – Ai microfoni di DAZN, Beppe Marotta ha fatto il punto sul rinnovo di Mauro Icardi e del possibile arrivo Diego Godin. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“In realtà il rinnovo tanto discusso e chiacchierato tra l’Inter e Mauro Icardi è solo per voi, per noi fa parte delle dinamiche tipiche del calcio, è giusto così: vale per Icardi oggi, per altri giocatori in passato e per altri ancora in futuro. Non c’è nessun problema né dubbio che Icardi possa continuare con noi: siamo contenti di lui e Icardi è contento di noi, ci dobbiamo solo confrontare per mettere le famose firme sul contratto. Devo sottolineare come l’Inter abbia un appeal molto forte, ci sono tanti giocatori che ci cercano e agenti che li rappresentano vengono a bussare alla nostra porta: questo ci lusinga perché dimostra che la società rappresenta molto nello scenario internazionale. Spesso si trova la disponibilità di veri e propri campioni, sta a noi non farceli scappare. Certamente Diego Godin rappresenta quel profilo di giocatore che andiamo a cercare, c’è disponibilità da parte nostra di individuare certi profili e va sottolineato che Godin è uno di quelli che si libera a fine stagione…».
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…