Gazidis, amministratore delegato del Milan
Milano- Che il nuovo Milan sta prendendo corpo è vero, ma è altrettanto vero che l’organigramma societario non è completo. Resta vacente il buco da ds del Milan lasciato da Leonardo, per rimpiazzarlo tanti sono i profili analizzati da Gazidis. In pole c’è Igli Tare l’attuale direttore sportivo biancocelste è uno degli uomini più apprezzati da Gazidis e Elliott, ha portato, infatti, in Italia tanti emeriti sconosciuti per poi rivenderli a peso d’oro, Sergei Milinkovic- Savic è solo l’ultimo di una lunga serie. La trattativa con l’albanese non è tra le più semplici, visto che ha mediato il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio, sembra destinato a restare almeno un altro anno a Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli altri nomi accostati al ruolo di ds rossonero sono quelli di Osti, Sartori e Bigon, rispettivamente sotto contratto con Sampdoria, Atalanta e Bologna. Il modus-operandi, di tutti i papabili al post Leo, è abbastanza simile tra di loro: prendere a poco e vendere a tanto. Gazidis sta tracciando la strada seguendo le intenzioni di Elliott ormai chiare, voler far cassa con dei giovani per far tornare il Milan una BIG.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…