Zidane parla di Ceballos
[tps_title]LIGA[/tps_title]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LIGA – La notizia era nell’aria da qualche ora, Zinedine Zidane è il nuovo tecnico del Real Madrid. Infatti tramite un comunicato sul sito dei blancos è arrivata l’ufficialità del ritorno dell’ex Pallone d’oro sulla panchina più importante del mondo. Zidane aveva lasciato il club, il 31 maggio 2018, dopo la finale vinta contro il Liverpool di Klopp e Salah, la stessa ultima partita di Cristiano Ronaldo. Zizou, che alla prima esperienza da allenatore ha vinto 3 Champions League di fila, ha firmato ha firmato con il club di Florentino Perez un contratto triennale fino al 2022.
LIGA – Una stagione molto travagliata per il Real Madrid iniziata con l’ex c.t. della Spagna Lopetegui e poi con Solari, che nonostante qualche miglioramento in campionato è stato eliminato dalla Champions dall’Ajax. Certamente la cessione di Cristiano Ronaldo ha pesato sulle dinamiche della squadra ma nessuno immaginava a un prezzo così alto.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…