Zidane parla di Ceballos
[tps_title]LIGA[/tps_title]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LIGA – La notizia era nell’aria da qualche ora, Zinedine Zidane è il nuovo tecnico del Real Madrid. Infatti tramite un comunicato sul sito dei blancos è arrivata l’ufficialità del ritorno dell’ex Pallone d’oro sulla panchina più importante del mondo. Zidane aveva lasciato il club, il 31 maggio 2018, dopo la finale vinta contro il Liverpool di Klopp e Salah, la stessa ultima partita di Cristiano Ronaldo. Zizou, che alla prima esperienza da allenatore ha vinto 3 Champions League di fila, ha firmato ha firmato con il club di Florentino Perez un contratto triennale fino al 2022.
LIGA – Una stagione molto travagliata per il Real Madrid iniziata con l’ex c.t. della Spagna Lopetegui e poi con Solari, che nonostante qualche miglioramento in campionato è stato eliminato dalla Champions dall’Ajax. Certamente la cessione di Cristiano Ronaldo ha pesato sulle dinamiche della squadra ma nessuno immaginava a un prezzo così alto.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…