calciomercato Milan, il duo Leonardo-Maldini pronto al colpo: si pensa ad Herrera dello United
MILANO – La campanella di chiusura del calciomercato tra poco più di 24 ore suonerà per sancire la chiusura delle trattative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Eppure a Casa Milan non si è ancora visto l’attaccante esterno richiesto da Gattuso. Ieri è sfumato Deulofeu che rimarrà al Waltford, ma il tempo stringe e i rossoneri rischiano di restare con un pugno di mosche. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” però la dirigenza starebbero seguendo diversi attaccanti, ma ogni singola trattativa ha dei nodi da sciogliere. Everton del Gremio piace molto ma il tempo non permette di imbastire questa trattativa. Groeneveld e Djenepo continuano ad essere monitorati e studiati visto che ci sono molti dubbi: il primo è out per infortunio da ottobre. L’ultima idea è il nigeriano Victor Osimhen che gioca nel Charleroi, ma di proprietà del Wolfsburg, con i quali ha segnato 10 gol in 20 partite. Leonardo e Maldini proveranno a regalare a Gattuso l’esterno per lottare per un piazzamento in Champions League.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele