MILANO – L’Atalanta è stata una delle quattro squadre che ha avuto accesso immediato alle gare di Champions League classificandosi terza in campionato. C’è un piccolo problema però perchè lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si sta rifacendo il look e per questo non potrà ospitare alcune partite della Dea, perciò la società ha avanzato una proposta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come stadio sostitutivo a quello dell’Atalanta era stato designato il Mapei Stadium di Reggio Emilia già conforme a tutte le norme UEFA, ma nelle ultime ore il club di Bergamo ha avanzato un’altra richiesta. La Dea vorrebbe disputare le gare casalinghe della competizione europea a San Siro dato che il Milan non parteciperà a nessuna gara al di fuori del campionato. L’Inter avrebbe già dato il suo assenso come anche il sindaco Beppe Sala e le questure di Bergamo e Milano, l’unico che manca è il Milan, si pensa che il responso sarà positivo nonostante ci siano alcuni gruppi della Curva che vedano la richiesta della Dea come un affronto.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…