Nocerino: "Ibrahimovic al Milan porterebbe benefici sotto tutti gli aspetti"
MILANO – Il dodicesimo turno di campionato si chiuderà domenica sera all’Allianz Stadium, con la sfida fra Juventus e Milan. Per l’occasione, i microfoni di ‘TuttoJuve’ hanno contattato Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero.
SULLA PARTITA – “Sulla carta non sembra esserci partita, ma nel calcio può accadere di tutto. Spero che l’incontro non sarà scontato come possa apparire: mi auguro di vedere una partita combattuta. Per la svolta ai rossoneri serve necessariamente un risultato positivo. La speranza è che la squadra si possa riprendere il prima possibile: è da anni che va avanti questa situazione. C’era stata una ripresa con Gattuso, ora invece ci sono più bassi che alti”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU HIGUAIN E BONUCCI – “Gonzalo sta facendo benissimo. Tutti sanno che è un ottimo centravanti però, senza offesa, per lui è più facile giocare con giocatori del calibro di Dybala e Ronaldo piuttosto che con calciatori come me. Anche Bonucci era irriconoscibile al Milan, ma da quando è tornato alla Juve ha ritrovato serenità e prestazioni”.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…