MILANO – Continuano a rincorrersi le voci, soprattutto dopo l’ultima sconfitta, circa il possibile esonero di Luciano Spalletti dalla panchina dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ai microfoni di SportMediaset allontana l’ipotesi di un cambio in panchina, smentendo la possibilità che arrivi Antonio Conte.
LE SUE PAROLE – “Spalletti resta, è confermato. Non si può parlare di panchina a rischio. Io come dirigente nei miei ultimi 22 anni di Serie A non ho mai esonerato un allenatore, per esonerare un allenatore devono esserci condizioni particolari che qui non esistono. Conte? Mesi e mesi che non lo sento. Uno dei grandi problemi dell’Inter è l’aspetto caratteriale, motivazionale. La nostra cultura va migliorata e da queste crisi si viene fuori solo se riusciamo a migliorare sotto questo aspetto”.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…