Gabriele Gravina, numero uno della Federcalcio
MILANO – Tra poco più di un mese, il ventiquattro agosto, inizierà il campionato 2019/2020. Nel corso di questo mercato estivo soprattutto le squadre di alta classifica si stanno rinforzando, provando a dare filo da torcere alla Juve, con il sogno di spezzarne l’egemonia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di TMW ne ha parlato Gabriele Gravina, Presidente della Figc: “Se la Juve vincerà anche quest’anno? Lo vedremo a fine campionato, ho la sensazione che ci siano altri club a strutturarsi in modo diverso rispetto al passato. A volte non è il campione a fare la differenza ma il gioco di squadra. C’è grande attenzione su chi ha puntato su grandi manager ma anche su allenatori molto preparati. Il mercato mi sembra dinamico e aperto, l’arrivo di CR7 lo scorso anno ha portato un effetto di imitazione ed emulazione di molte società. In tanti vogliono puntare a un risultato positivo, tutto questo va a vantaggio dello spettacolo e degli eventi. Ma bisogna sempre avere equilibrio tra costi e ricavi”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…