MILANO – Il giornalista di Sky Mario Giunta è stato intervistato dai microfoni di MilanNews.it e ha risposto ad alcune domande riguardo la situazione attuale dei rossoneri e della vittoria di domenica contro il Parma. Queste sono state le sue parole per quanto riguarda mister Pioli: “La sua mano si vede. Io mi riporto sempre alle parole arrivate prima di Parma, in cui Pioli ha sempre chiesto tempo alla gente e a chi si occupa quotidianamente di Milan, perché facendo le debite proporzioni aveva detto “è come se fossimo ancora ad Agosto e Settembre”. Sono contento della vittoria, per lui personalmente perché aveva bisogno lui e il milan del successo per ritrovare un po di fiducia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Io credo che sia anche molto importante il ritorno di Bonaventura, che è un giocatore straordinario e che finalmente dà un po di equilibrio e soprattutto di grande personalità e qualità al Milan. Ora viene il bello: bisogna dare continuità alla vittoria di Parma e questo sarà il difficile”
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…