Giunta: “La mano di Pioli comincia a vedersi”

Giunta: “La mano di Pioli comincia a vedersi”

Mario Giunta, giornalista di Sky, ha risposto ad alcune domande sul Milan e sulla sua situazione attuale; parla anche di Stefano Pioli

di Redazione Il Milanista

Pioli si occupa quotidianamente del Milan

Stefano Pioli tecnico del Milan
Stefano Pioli tecnico del Milan

MILANO – Il giornalista di Sky Mario Giunta è stato intervistato dai microfoni di MilanNews.it e ha risposto ad alcune domande riguardo la situazione attuale dei rossoneri e della vittoria di domenica contro il Parma. Queste sono state le sue parole per quanto riguarda mister Pioli: “La sua mano si vede. Io mi riporto sempre alle parole arrivate prima di Parma, in cui Pioli ha sempre chiesto tempo alla gente e a chi si occupa quotidianamente di Milan, perché facendo le debite proporzioni aveva detto “è come se fossimo ancora ad Agosto e Settembre”. Sono contento della vittoria, per lui personalmente perché aveva bisogno lui e il milan del successo per ritrovare un po di fiducia.

Io credo che sia anche molto importante il ritorno di Bonaventura, che è un giocatore straordinario e che finalmente dà un po di equilibrio e soprattutto di grande personalità e qualità al Milan. Ora viene il bello: bisogna dare continuità alla vittoria di Parma e questo sarà il difficile”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy