MILANO – Il giornalista Mauro Suma ha espresso la propria opinione riguardo la situazione attuale del Milan: spesso i rossoneri sono criticati soprattutto per le scelte di Giampaolo che molti tifosi non condividono. Il fatto è che sono stati abituati a vedere tutto un altro Milan nelle stagioni passate, ed ora il cambiamento spaventa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia nel suo editoriale Suma dice chiaramente che Giampaolo non deve dar retta a nessuno e continuare per la sua strada che secondo il giornalista è quella vincente. Infatti Suma pensa che ci siano troppi “professori” pronti a non scommettere niente sul lavoro che l’allenatore sta facendo sulla squadra. In realtà l’operato di Giampaolo e anche l’atteggiamento e il modo con cui sta mettendo in pratica le sue strategie di gioco, stanno rivoluzionando il Milan: prima i dettagli da curare, poi le cose più evidenti ai tifosi. Secondo Suma questa mentalità è vincente e porterà i rossoneri lontano.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it