Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan
MILANO – L’infortunio di Lucas Biglia, che resterà fuori per più di un mese, ha creato più di qualche problema di formazione a Rino Gattuso, tanto che l’altro giorno accanto a Kessié è stato schierato Bakayoko nel ruolo di regista. Eppure le alternative a Gattuso non mancherebbero.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Infatti nella rosa del Milan ci sarebbero giocatori più adatti al ruolo di regista come Bertolacci e Mauri, giocatori poco utilizzati da Gattuso fin’ora ma sicuramente dotati di un piede più educato rispetto a quello del francese di origine ivoriana. “La Gazzetta dello Sport“, nella sua edizione odierna, sottolinea come ci sarebbe un regista: Riccardo Montolivo. L’ex viola però continua a restare fuori dal progetto rossonero e non è esclusa la sua cessione a gennaio.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…