Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan
MILANO – L’infortunio di Lucas Biglia, che resterà fuori per più di un mese, ha creato più di qualche problema di formazione a Rino Gattuso, tanto che l’altro giorno accanto a Kessié è stato schierato Bakayoko nel ruolo di regista. Eppure le alternative a Gattuso non mancherebbero.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Infatti nella rosa del Milan ci sarebbero giocatori più adatti al ruolo di regista come Bertolacci e Mauri, giocatori poco utilizzati da Gattuso fin’ora ma sicuramente dotati di un piede più educato rispetto a quello del francese di origine ivoriana. “La Gazzetta dello Sport“, nella sua edizione odierna, sottolinea come ci sarebbe un regista: Riccardo Montolivo. L’ex viola però continua a restare fuori dal progetto rossonero e non è esclusa la sua cessione a gennaio.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…