MILANO – Gennaro Gattuso ha parlato, nel post partita di Fiorentina-Milan, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Fiorentina ti crea sempre problemi con i suoi giocatori veloci. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo abbiamo palleggiato bene e c’è stato il rischio di pareggiarla. Ora recuperiamo energie e pensiamo al Frosinone, mancano sei punti e possiamo ancora giocarcela. Fino a qualche partita fa eravamo in Champions, poi abbiamo perso punti e dispiace. Ad inizio stagione avremmo firmato per stare sopra Lazio e Roma. La bocca l’avevamo fatta certo, ma la facciamo anche ora, perché mancano ancora due partite. Bakayoko? Io non parlo tanto per. Ho tanti difetti e pochi pregi, io non porto rancore, il mio ruolo non me lo consente perché la proprietà è l’AC Milan. Essere stato calciatore mi ha insegnato a dare più importanza alla squadra che a me stesso, quindi non serbo rancore. Abbiamo sbagliato entrambi, ma pensiamo alla squadra. Capelli bianchi? Mi devi apprezzare (diretto a Camoranesi, ndr) già è tanto che non mi faccio le tinte (ridono, ndr)”.
Sulla partita: “Nel secondo tempo non riuscivamo a sviluppare ed andavamo con la palla lunga, così fai il solletico. La Fiorentina ti mette in difficoltà, se ti imbucano ti impensieriscono e secondo me siamo stati bravi”.
Su Abate: “Ignazio gioca bene da tanto tempo. Ha fatto il centrale e poi è stato fuori, ma si è sempre fatto trovare pronto. La squadra non mi ha mai tradito, anche perché mi sarei tirato indietro in quel caso. Abbiamo avuto momenti difficili, ma non è tutto da buttar via”.
Su Piatek: “Mi verrebbe da dire una parolaccia. In questo momento non me ne frega, conta solo la squadra. Poteva attaccare meglio la porta oggi, ma si sta muovendo bene. Non poteva mantenere quei ritmi. Priorità alla squadra, dobbiamo chiudere bene il campionato”.
Intanto, Milan, anche con la Champions Leonardo farà fuori 4 big: le ultime > CLICCA QUI
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…