Fekir
MILANO – Nabil Fekir è diventato un obiettivo concreto in casa Milan. Dalla Francia sostengono che i rossoneri abbiano già avviato i contatti per provare a portare il fantasista francese all’ombra della Madonnina. L’ostacolo maggiore per l’affare è rappresentato dal prezzo, dal momento che il Lione chiede circa 60 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, la scadenza dell’attuale contratto di Fekir, fissata al 2020, può giocare notevolmente a favore del Milan, che spera di accaparrarselo per una cifra non superiore ai 30 milioni di euro. Intanto, ai microfoni di RMC, ne ha parlato il Presidente del Lione Jean-Michel Aulas.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo orgogliosi di avere qui con un campione del mondo come Fekir. Tuttavia ha un solo anno di contratto, quindi siamo consapevoli che non può avere lo stesso prezzo di un anno fa. Trattative? Parliamo, senza entrare nello specifico. Stiamo dialogando con persone che non hanno fretta di chiudere perché vogliono negoziare bene. Ma noi non abbiamo bisogno di soldi, quindi se non arriva l’offerta giusta possiamo tenerlo”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…