Fekir
MILANO – Nabil Fekir è diventato un obiettivo concreto in casa Milan. Dalla Francia sostengono che i rossoneri abbiano già avviato i contatti per provare a portare il fantasista francese all’ombra della Madonnina. L’ostacolo maggiore per l’affare è rappresentato dal prezzo, dal momento che il Lione chiede circa 60 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, la scadenza dell’attuale contratto di Fekir, fissata al 2020, può giocare notevolmente a favore del Milan, che spera di accaparrarselo per una cifra non superiore ai 30 milioni di euro. Intanto, ai microfoni di RMC, ne ha parlato il Presidente del Lione Jean-Michel Aulas.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo orgogliosi di avere qui con un campione del mondo come Fekir. Tuttavia ha un solo anno di contratto, quindi siamo consapevoli che non può avere lo stesso prezzo di un anno fa. Trattative? Parliamo, senza entrare nello specifico. Stiamo dialogando con persone che non hanno fretta di chiudere perché vogliono negoziare bene. Ma noi non abbiamo bisogno di soldi, quindi se non arriva l’offerta giusta possiamo tenerlo”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…