MILANO – Alla fine della scorsa estate era arrivato a Milano come il simbolo della rinascita rossonera, con il compito di riportare il Milan in Champions League a suon di gol. Invece, l’avventura meneghina di Higuain è durata appena sei mesi e, a gennaio, ha salutato il “Diavolo”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo sei mesi in prestito al Chelsea è rientrato alla Juventus, con cui è andato anche in rete nell’ultimo turno di campionato, contro il Napoli. Ora il “Pipita” si sente rigenerato e ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Tutto riparte da zero con l’inizio della nuova stagione. Quest’anno per me è molto importante, siamo una grande squadra che deve lottare per provare a vincere tutto. L’anno scorso non è stato facile, ho vinto l’Europa League con il Chelsea e sono andato in doppia cifra di gol, ma è stata una stagione piuttosto complicata. Ora devo fare il massimo per vincere con la maglia bianconera”.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…