MILANO – Luca Antonini è uno degli ex giocatori del Milan, il difensore ha indossato la maglia rossonera per 5 anni ed ora è un dirigente sportivo. È intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare il momento buio che il club di Milano sta vivendo in questo momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole dell’ex difensore del Milan: “Nella partita con l’Inter, nella partita di ieri e dopo un’ora di gioco a Torino ho visto una squadra piatta, senz’anima e svogliata. Mettere nella testa dei giocatori il fatto di avere del tempo per dimostrare, ti da un alibi che poi però si vede in campo. Io speravo che nel mercato estivo mantenessero l’ossatura dell’anno scorso aggiungendo due campioni di personalità. Alla fine in questa squadra le qualità le hai, manca la personalità. Ci sono giocatori giovani e bravi che però giocano da soli. La squadra chi te la tiene compatta? I leader. Hai Romagnoli, che però è comunque giovane e non è un giocatore navigato”.
Il Milan sta valutando due difensori del Sassuolo per il mercato di gennaio: stiamo parlando…
Pulisic verso il recupero per Torino-Milan: febbre superata e possibile convocazione. Allegri dovrebbe comunque affidarsi…
I rossoneri potrebbero salutare una pedina dello scacchiere di Allegri già durante la prossima sessione…
Verso Torino-Milan: stasera occasione importante dal 1' per Nkunku e Loftus-Cheek. Entrambi sono in cerca…
Sergio Ramos conferma l'addio al Monterrey e sarà presto free agent. Tra le destinazioni gradite…
Il Milan Futuro vince in rimonta sul Varesina: gol di Maximilian Ibrahimovic e rete decisiva…