DONADONI milan
Di Giovanni Manco
MILANO – Roberto Donadoni, doppio ex di Parma-Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
“Sono due squadre che hanno, per motivi diversi, di fare punti. Il Parma rischia un po’ di più, la squadra era partita bene mentre ora è un po’ in sofferenza, non sarà una partita facile, chi sbloccherà la gara per primo potrà avere la meglio. I valori in campo sono diversi, ma sono convinto che il Parma si farà comunque rispettare. Milan favorito? Mah, sulla carta il Milan ha qualche chance in più questo è pacifico. La rosa è ben più forte. Però questo campionato sta dimostrando che le squadre di bassa classifica hanno una gran voglia di fare punti salvezza e ci stanno riuscendo, la Spal ha vinto contro la Juve, l’Empoli sta facendo risultato, il Bologna sta andando bene… Anche se le squadre blasonate hanno un potenziale maggiore – come nel caso del Milan sul Parma – partite facili non ce ne sono. Il carattere e la voglia delle piccole, a volte possono fare la differenza”.
Il Milan andrà in Champions? “Ha tutte le carte in regola per giocarsi il quarto posto, il potenziale è alla pari con le altre squadre che sono in lizza. A parte Juve e Napoli che sono superiori le altre squadre se la giocano alla pari”.
Tornerai in panchina presto? “Beh, lo spero (ride, ndr)”.
Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…