Z.Gazzanet

Donnarumma: “Emozionato per le 200 presenze. Vi dico qual è la mia miglior parata”

MILANO – Ieri sera Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero, ha raggiunto quota 200 presenze con la maglia del Milan, diventando il più giovane giocatore nella storia di questa società a raggiungere tale traguardo. Il classe ’99 ha espresso la propria gioia ai microfoni di Milan Tv: “Sono molto felice ed emozionato per questo grande traguardo, spero di continuare così e di giocare tante altre partite”.

SULLA MIGLIOR PARATA – “Quella su Milik contro il Napoli, nell’aprile del 2018, per momento e difficoltà. Era una partita molto tirata contro una squadra che lottava per lo scudetto e noi che dovevamo cercare di portare punti a casa. Partita molto importante, era il novantesimo ed era un momento decisivo per la stagione”.

SU GALLIANI – “Penso sia il numero uno, mi ha dato tranquillità e mi ha fatto sentire forte e importante anche data la mia giovane età”.

SUL PRIMO DERBY – “Ho stemperato tutta la mia tensione sul rigore. Ero al settimo cielo, dopo la partita mi sono messo la maglia davanti agli occhi e ho iniziato a piangere. Ero giovane ed ero sfrontato, volevo aiutare la squadra e dare tutto me stesso. Ora sono più grande e so valutare meglio le situazioni”.

SU IBRA – “E’ una bestia, ti sprona tantissimo e ti aiuta a migliorare e a dare il massimo anche in allenamento. Mi sta dando tanto”.

SU MIHAJLOVIC – “Sinisa mi ha dato tanto, mi ha lanciato in Serie A. Dalla tragica notizia dello scorso anno ero sicuro che ne usciva più forte, è un guerriero. E’ uno che ti dice le cose in faccia: un carattere come il suo nel calcio fa bene a tutti”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, sta circolando anche una grandissima novità di mercato in casa rossonera. Colpo straordinario, sorpasso Gazidis: arriva la notizia che fomenta i tifosi! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

 

 

 

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mercato Milan, Svolta su Goretzka? Il piano del Diavolo

Il Milan si prepara alla prossima finestra di mercato 2026 sebbene gli occhi siano puntati…

12 ore ago

Mercato Milan, Rivoluzione in attacco? Le ultime

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

14 ore ago

Esclusiva Milan, Leao sarà cessione? Le ultime

L’attaccante del Milan è sotto osservazione per tornare in campo al massimo della forma contro…

14 ore ago

Milan: futuro assicurato con Kostic e Camarda, presente da definire

Tra Kostic e Camarda il futuro dell’attacco del Milan è promettente; il nodo è il…

17 ore ago

Milan, Rivera: fiducia in Gattuso ma allarme sul calcio italiano

Gianni Rivera analizza Milan e Nazionale. Fiducia in Gattuso, ma nelle big di Serie A…

18 ore ago

Verso Napoli-Milan: il punto su Gabbia, Loftus-Cheek e Leao

Una settimana a Napoli-Milan: Loftus-Cheek recuperato, Gabbia verso il forfait e Leao ancora in dubbio…

20 ore ago