MILANO – Roberto Donadoni ha indossato la maglia del Milan per un lungo periodo, dal 1986 al 1996, è poi stato anche CT della Nazionale, oltre alle altre esperienze. È tornato a parlare del club rossonero in un’intervista rilasciata a Radio Anch’io lo Sport, dove esprime il proprio parere sulla situazione attuale del Milan ma anche sull’addio a Milano di Patrick Cutrone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Donadoni ai microfoni della radio: “Il Milan è una parte importante della mia vita ma detto così il mio pensiero lascia il tempo che trova.” Poi su Cutrone: “Ha atto bene: lotta, combatte e non molla mai. A me piace molto ma essere protagonisti nel Milan non è semplice. La società ha attuato una politica che può non piacere ai tifosi ma che mi auguro possa portare a risultati importanti. Giampaolo deve lavorare serenamente e mi auguro che riesca a ottenere risultati ottimi”.
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…