MILANO – Non solo gli affari in entrata: in casa rossonera continua a tenere banco anche la questione legata al futuro di Gigio Donnarumma. Nonostante Maldini abbia dichiarato di volerlo tenere in squadra, il giovane portiere resta un serio candidato alla cessione per motivi di bilancio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Peppe Di Stefano, il quale ha sottolineato la volontà di restare da parte di Gigio, ma al tempo stesso la necessità per il club di fare cassa con qualche cessione. La telenovela, probabilmente, durerà per diverse settimane ancora.
LE SUE PAROLE – “Nessuno sa cosa succederà in futuro. Ci sono dei paletti del Fair Play Finanziario che costringono il Milan a stare molto attento sul mercato: va bene comprare giocatori, ma qualcuno va anche ceduto e va abbassato il monte ingaggi. Donnarumma si sta allenando a Milanello, io so che non ha voglia di lasciare il Milan, la tempesta è passata due estati fa. Bisogna capire se arriveranno offerte da 50-60 milioni di euro. Il PSG ha provato ad inserire Areola nella trattativa, ma il Milan vuole solo cash”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…