MILANO – Qualcosa si è rotto con Kessie? Gianluca Di Marzio, per Sky Sport 24, ha cercato di rispondere a questo dubbio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Gli spifferi sono che qualcosina con Kessie si sia rotto. Non è stato proprio apprezzato quel comportamento. Anche dopo, negli spogliatoi, c’è stato qualcosa, credo che con i rappresentanti della società ci siano stati momenti di tensione. In questo momento, Kessie deve riconquistare la stima per la persona, e deve fare tanto per questo. Oggi, le sue quotazioni, per quanto ha fatto vedere in campo, sono al ribasso rispetto a Biglia. Dipenderà poi dalla gestione di Gattuso se giocherà o no. Dal momento che sono già stati multati, che hanno immediatamente chiesto scusa e che non hanno trascinato la lite, Gattuso farà le sue scelte. Tuttavia, la società non gradisce quello che Kessie ha fatto e farà le sue valutazioni. Oggi è stato in sede l’agente, visto che il calciatore è in nazionale, e anche a lui è stato espresso malumore per questo comportamento”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…