Alberto De Rossi
MILANO – In vista del match di oggi tra Roma e Milan Primavera, il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di RomaTV, il canale tematico del club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“La vittoria col Sassuolo non è stata per niente facile. I ragazzi sono stati attenti, bravi. Mi è piaciuta molto la nostra caparbietà, la fermezza, la concretezza, la capacità di credere nei propri mezzi, quando nel secondo tempo il Sassuolo ha spinto a tutta birra per recuperare. La squadra non si è disunita, è rimasta in campo: questo va sottolineato e dovremo mettere in campo le stesse cose domani contro una squadra completamente cambiata, sia sotto il profilo tecnico, perché hanno comprato qualche giocatore, sia moralmente, perché stanno vivendo un campionato alla loro portata. Quello che hanno fatto fino adesso non credo sia la verità”.
Intanto, novità sull’ultimo colpo di mercato del Milan!> CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…